ITS Agroalimentare per il Piemonte - Tel. 011/5224330

Open Day Cuneo – 19 aprile 2018

Primo OPEN DAY del 2018 dell’ITS Agroalimentare per il Piemonte.

Giovedì 19 aprile a Cuneo presso Agenform in Piazza Torino 3, ci sarà la possibilità di conoscere ed approfondire il corso di Trasformazione Ortofrutticola, percorso formativo di due anni che è partito a Cuneo lo scorso autunno riscuotendo interesse e successo di iscrizioni. Il percorso ITS offre, oltre ad un’alta specializzazione tecnica, un’esperienza formativa completa realizzata con docenti provenienti per gran parte dal mondo del lavoro e dell’impresa. Una grande opportunità di crescita e di contatto con la rete delle aziende partner.

Scegliere un percorso ITS, ed in particolare il corso di Cuneo, vuol dire investire sul proprio futuro e sul territorio della Granda.

Vi aspettiamo numerosi!

2 commenti

  1. Silvia RULFO in 6 Apr 2018 il 10:48

    Buongiorno vorrei sapere a chi è riservato il corso..se c’è un limite di età e che titolo di studio bisogna avere per accedervi…grazie

    • Staff Comunicazione in 6 Apr 2018 il 11:38

      Grazie per averci contattato.
      L’Open Day del 19 aprile è proprio l’occasione migliore per conoscere il corso, i suoi obiettivi e le opportunità che offre. Nel caso non potesse partecipare può comunque contattare i colleghi di Cuneo che le potranno fornire tutte informazioni di cui ha bisogno. Chiami al 0171/696147. Grazie e speriamo di incontrarla a Cuneo.

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.