Prossimi OPEN DAY ITS AGRO in partenza!

Presentata a bando di finanziamento regionale (fondi europei) la nuova offerta formativa dell’ITS Agroalimentare per il Piemonte per il biennio 2019-21, composta da quattro percorsi distribuiti sul territorio della regione; sono in partenza gli Open Day curati dalle singole sedi territoriali per far conoscere i profili e le opportunità dei singoli percorsi.

Sebbene l’attività di presentazione si concentrerà nel mese di Settembre, con un calendario che si arricchirà di ulteriori date, il primo appuntamento di questo nuovo tour di iniziative di promozione si terrà Giovedì 25 luglio dalle ore 9 alle ore 13 presso la sede ITS del CnosFap Valdocco in Via Maria Ausiliatrice 32.

In questa occasione ci sarà la possibilità di approfondire le novità del nuovo percorso della figura del Gastronomo in partenza il prossimo autunno. Ci sarà quindi l’occasione, per chi lo vorrà, di pre-iscriversi per ricevere il bando di selezione. (i posti disponibili per il corso sono limitati).

Altro appuntamento già calendarizzato sarà quello del 20 settembre (tutto il giorno) presso la sede ITS di Cuneo per conoscere ed approfondire il nuovo percorso di Trasformazione Ortofrutticola. In questo caso, chi volesse mandare la propria manifestazione di interesse per ricevere il bando di selezione oppure avere qualche informazione più specifica sul percorso, può chiamare già ora direttamente la sede ITS di Cuneo (ag. Agenform).

Sempre per il mese di Settembre saranno fissati gli Open Day per il corso di Mastro Birraio di Torino e il nuovissimo percorso di Trasformazioni Cerealicole di Casale M.to

I singoli percorsi con informazioni dettagliate e piani di studio sono già visibili in Home Page su questo sito.

Chi vorrà invece conoscere l’intera offerta formativa potrà partecipare ai due incontri programmati dall’Informagiovani di Torinoil 27 agosto ore 17-20 ed il 12 settembre ore 18-20 – presso la sua sede nella centralissima via Garibaldi 25 a Torino.

Seguiteci anche sui social (Facebook) per i prossimi aggiornamenti!

Buona estate!

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.