COMUNICAZIONE & EVENTI
PER IL FOOD - GASTRONOMO
IL CORSO
Il corso forma figure capaci di comunicare e promuovere prodotti e patrimonio gastronomico locale, conoscendo a fondo i prodotti e le filiere agroalimentari. Sanno raccontare il cibo e il territorio attraverso eventi, social media, influencer, storytelling e monitoraggio dei trend del settore, creando esperienze autentiche e coinvolgenti.
*L’avvio del corso è subordinato all’approvazione da parte di Regione Piemonte e al soddisfacimento delle condizioni previste per l’avvio delle attività.
I corsi dell’ITS Academy Agroalimentare Piemonte sono interamente finanziati dal Ministero dell’Istruzione e del Merito nel contesto del P.N.R.R.
COME ISCRIVERTI
Per iscriverti ai corsi, procedi con la pre-iscrizione. Successivamente, resta in attesa del Bando di selezione allievi 2026-2028. Completala con la candidatura e la documentazione richiesta. Sarai poi convocato per le selezioni, e se superate, avverrà l'iscrizione definitiva.
FASE 01
PRE-ISCRIZIONE
Le pre-iscrizioni ai corsi 2026/2028 sono aperte!
FASE 02
CANDIDATURA
Aggiorneremo questa sezione non appena sarà possibile effettuare la candidatura ai corsi 2026/2028
FASE 03
SELEZIONE
Aggiorneremo questa sezione al termine della fase di candidatura ai corsi 2026/2028
CONTATTI
Segreteria - Tel: 011.4457902
Le lezioni si svolgono nella sede della Fondazione ITS Agroalimentare in via Pianezza 110 a Torino.
RICHIEDI INFO
Pre-iscrizioni aperte




