Home > Avvisi e bandi

AVVISI E BANDI - ERASMUS +

Cerchi verdi its agroalimentare Programma ERASMUS+
Mobilità transnazionali studenti per Traineeship 2024 - Stage Curricolari

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore Agroalimentare per il Piemonte 1 avvia il processo di selezione dei partecipanti al Progetto di mobilità studenti per Traineeship 2024 – Stage Curricolari nell’ambito del Programma Erasmus+, Settore Istruzione Superiore, Azione Chiave 1 (KA1).

Il progetto è dedicato agli studenti regolarmente iscritti e frequentanti la II annualità dei corsi ITS Agroalimentare per il Piemonte (biennio 2022 – 2024) e consente di svolgere lo stage 2 curricolare di 680 ore presso un’azienda collocata e operante in uno dei paesi aderenti al programma Erasmus+.

La domanda di candidatura deve essere inviata esclusivamente per e-mail dall’indirizzo ITS del candidato tassativamente entro e non oltre mercoledì 18 ottobre 2023 alle ore 12:00.

Si prevede l’avvio dei colloqui a partire da lunedì 23 ottobre 2023 e la pubblicazione della graduatoria di merito entro venerdì 27 ottobre 2023.

Per maggiori dettagli e per le modalità di presentazione della domanda di candidatura, si prega di scaricare e consultare la documentazione allegata.


1 In questo avviso, citata anche come “ITS”, “Fondazione” o “Istituto”
2 Nel linguaggio Erasmus+: "Traineeship"

GRADUATORIA DEFINITIVA

Programma ERASMUS+ Mobilità transnazionali studenti per Traineeship 2023 - Stage extra Curricolari

Cerchi verdi its agroalimentare Programma ERASMUS+
Mobilità transnazionali studenti per Traineeship 2023 - Stage extra Curricolari

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore Agroalimentare per il Piemonte 1 avvia il processo di selezione dei partecipanti al Progetto di mobilità studenti per Traineeship 2023 – Stage Extra Curricolari nell’ambito del Programma Erasmus+, Settore Istruzione Superiore, Azione Chiave 1
(KA1).

Il progetto è dedicato agli studenti regolarmente iscritti e frequentanti la II annualità dei corsi ITS Agroalimentare per il Piemonte (biennio 2021 – 2023) e consente di svolgere lo stage2 extra curricolare della durata massima di 2 mesi (8 settimane) presso un’azienda collocata e operante in uno dei paesi aderenti al programma Erasmus+.

La domanda di candidatura deve essere inviata esclusivamente per e-mail dall’indirizzo ITS del candidato tassativamente entro e non oltre venerdì 30 giugno 2023 alle ore 17:00.

Si prevede l’avvio dei colloqui a partire da lunedì 03 luglio 2023 e la pubblicazione della graduatoria di merito entro lunedì 10 luglio 2023.
Per maggiori dettagli e per le modalità di presentazione della domanda di candidatura, si prega di scaricare e consultare la documentazione allegata.


1 In questo avviso, citata anche come “ITS”, “Fondazione” o “Istituto”
2 Nel linguaggio Erasmus+: "Traineeship"

Facebook

Instagram

Canale Youtube

Linkedin

Skype

Iscriviti alla nostra newsletter

Sede legale:
Via Felice Cavallotti 13, Cuneo

Segreteria - Tel. 011/5224660

info@its-agroalimentarepiemonte.it

Logo ITS Agroalimentare per il Piemonte

I corsi sono interamente finanziati tramite PR FSE 2021-2027 da Unione europea, Ministero Istruzione e Regione Piemonte, quindi gratuiti per i partecipanti

Loghi Regione Futura - Its Agroalimentare Piemonte
Loghi FSE Regione Piemonte - Its Agroalimentare per il Piemonte